Cerca
Close this search box.
Futuro

Agata (Il Mattino): “La Juventus deve temere il Napoli, Benitez uomo di coppa”

"A centrocampo vedo favorito Jorginho che farà coppia con uno tra Gargano e David Lopez"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gianluca Agata de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Se il problema del Napoli in questo periodo è stato di tipo motivazionale allora da questo punto di vista la sfida in Supercoppa non darà problemi. Il risultato di Doha non sarà un alibi per il proseguire del campionato visto che la serie A finirà a maggio che è ben lontano dal prossimo lunedì, questa sarà una partita con una storia a se, che ha tantissimo valore in quanto la arrivi a giocare dopo aver vinto un trofeo, la Coppa Italia. Come si batte la Juventus? Il Napoli farà la sua partita, aggredirà la Juventus nella sua trequarti campo, anche i bianconeri poi devono temere gli azzurri che nella partita secca possono battere chiunque, poi Benitez è uomo di coppa e queste partite sa interpretarle molto bene, inoltre l’arrivare sfavoriti aiuta a alleggerire un po’ di pressione. Che centrocampo vedremo a Doha? Un mediano di rottura e uno di costruzione, i ballottaggi saranno Gargano-David Lopez e Inler-Jorginho con il brasiliano favorito perchè può dare maggior verticalità alla manovra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.