Agata: “Diamo i meriti anche a chi lavora dietro le quinte”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Mattino Gianluca Agata. Di seguito quanto riportato da Iamnaples:

Dal punto di vista della partita è stata una gara cha ha offerto poco. Il Napoli ha subito blindato il risultato. La parola scudetto ancora non si può dire, però anche i più scettici si stanno ricredendo. Il calendario? Milan – Samp è difficile. La Sampdoria si sta giocando veramente molto. Non farà sconti ai rossoneri. Non vedo partite più o meno semplici. I protagonisti di questo Napoli? Dobbiamo dare merito anche alla società, a Fassone, a Santoro  agli altri. Sono loro che creano i presupposti per ciò che si vede in campo.”

La Redazione

D.G.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.