Ag.Zaccagni: “Mattia al Napoli? È presto per dirlo”

L'agente parla del giocatore scaligero

Uno dei giocatori più interessanti della Serie A, del Verona precisamente, potrebbe vestire la casacca azzurra nella prossima stagione. Mattia Zaccagni potrebbe giocare nel Napoli, ma non è ancora definito nulla. Ha parlato del suo assistito l’agente Fausto Pari, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Mattia al Napoli? È ancora presto per dirlo, credo che qualche novità, se ci sarà, arriverà fra un mese. È ancora molto presto per fare previsioni. Zaccagni sta benissimo a Verona, ma mai dire mai. Ruolo? Può giocare nei 3 ruoli dietro la punta nel 4-2-3-1”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.