Ag Younes: “Mi aspettavo un suo goal. Il gruppo è molto coeso, l’esultanza lo ha dimostrato”

Nicola Innocentin, procuratore di Amin Younes, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Nicola Innocentin, procuratore di Amin Younes, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il gol? Credo che era importante iniziare bene dal primo minuto. Per un giocatore offensivo è altrettanto importante provare queste sensazioni appena la partita inizia. Farlo dopo tutto quello che è successo è stato fondamentale visto soprattutto il lungo periodo di recupero che ha dovuto affrontare. Quando ha ricevuto la palla da Mertens ho avuto la sensazione che avrebbe fatto gol ancor prima che la palla entrasse. Conoscendo le sue caratteristiche, quel modo di concludere a rete gli appartiene. Il fatto che tutti i compagni siano andati ad abbracciarlo è sintomo di come il Napoli sia un gruppo coeso. E’ stato molto bello. Non è da oggi che i giocatori azzurri danno dimostrazione di compattezza. Ieri hanno rimarcato questo aspetto che rappresenta la forza di questo gruppo. Per lui è stato un lungo travaglio: dopo il primo recupero c’è stato un nuovo stop. Però è stato sempre sul pezzo e ha reagito al meglio, dimostrando di essere un giocatore psicologicamente molto forte. In Europa League ha già avuto un’esperienza importante con l’Ajax e per questo può dare un contributo tecnico e mentale al gruppo perchè con gli olandesi lui è arrivato fino in fondo a questa competizione, senza dimenticare la sua esperienza in Confederations Cup. Quando verrà chiamato in causa in Europa League potrà aiutare i suoi compagni ad approcciare al meglio alle partite internazionali. Può essere un’arma in più per il Napoli e per Ancelotti in ottica Europa League. Sicuramente il suo gol è dedicato anche ad Ospina. Spero che tutto vada per il meglio per quanto concerne le condizioni fisiche del portiere colombiano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.