Cerca
Close this search box.

Ag. Hateboer: “Abbiamo voglia di discutere col Napoli, è lo step giusto per la carriera del giocatore”

L'agente ha parlato a Radio CRC

Rob Witschge, agente di Hans Hateboer, ha parlato durante Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “Sto tornando da Londra dove ho visto il match Tottenham-Ajax. Manca una partita per il grande sogno dell’Ajax che è una squadra molto giovane. In questo momento, Donny van de Beek, vuole concentrarsi solo sull’Ajax e sul vincere, ma è chiaro che dopo si discuterà sul suo futuro. Ci sono pochi club che possono permetterselo; non confermo né smentisco un interessamento del Napoli. Hateboer è pronto per fare un passo in avanti nella sua carriera ed effettivamente ci sono club italiani e inglesi interessati a lui. Niente è impossibile, anzi noi e Hateboer abbiamo voglia di discutere con il Napoli, perché lo riteniamo lo step giusto per la nostra crescita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.