Ag. Tutino: “Si sentiva un calciatore già arrivato, ora è ripartito dal basso e sta facendo bene”

Vincenzo Pisacane ha parlato anche di Ciciretti e di Juve-Inter a Radio Marte

E’ intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete, su Radio Marte, Vincenzo Pisacane, agente -tra gli altri- di Ciciretti e Tutino: “Juve-Inter è una partita tosta per entrambe le squadre, l’Inter può dar fastidio a chiunque e la Juve sembra imbattibile, forse lo è, ma il calcio è strano. Io tiferò Inter e credo che sarà una partita spettacolare, non penso che possa essere significativa una sconfitta della Juve, perché il margine sul Napoli resta ampio e importante. Non credo che ci sia il dente avvelenato per Juve-Inter della stagione scorsa, credo che in tanti vogliano caricarsi di responsabilità per giocare un’ottima partita. Ciciretti è rientrato ora contro il Milan in maniera importante, speriamo che ora riesca a trovare più spazio per esprimere quanto vale. E’ giusto non dare troppe responsabilità a Tutino, lui è sbocciato troppo presto e sentendosi caricato di troppe responsabilità si sentiva un calciatore già arrivato, già del Napoli, poi ha visto che quello che ha fatto nel settore giovanile del Napoli non se lo ricorda nessuno e sono due anni che è ripartito dal basso. E’ giusto che finisca il suo campionato e poi vedremo cosa fare“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.