Cerca
Close this search box.

Ag. Tagliafico: “Resterà all’Ajax, ha rinnovato. Napoli di grande simpatia, non escludo un futuro in Serie A”

L'agente del terzino argentino ha parlato a Radio CRC

Ricardo Schlieper, agente di Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell’Ajax, ha parlato durante Un Calcio Alla Radio, su Radio CRC: “Stagione fantastica quella dell’Ajax. Siamo partiti per vincere il campionato olandese, la Champions è stata difficilissima, ma abbiamo vinto contro le big. Peccato per la sconfitta, sarà comunque un’annata degna di essere ricordata. Tagliafico ha avuto qualche proposta, ma ha già rinnovato con i lancieri di Amsterdam, quindi resterà qui. L’Ajax vuole tenere i giocatori di questa fantastica stagione disputata. Io e Giovanni Branchini abbiamo lavorato spesso in Serie A, ho provato a proporre Tagliafico al Bologna e al Parma tempo fa, ma non se ne fece niente. L’Inter e il Napoli non si sono mai fatte avanti per il mio assistito, per il futuro non escludo un’esperienza di questo genere. Ovviamente il Napoli per qualsiasi giocatore argentino, è di grande simpatia, grazie a Diego Armando Maradona, ma la realtà del mercato è che il Napoli non si è mai fatto vivo nei confronti dell’Ajax. Magari un giorno si possono prendere in considerazione varie offerte, ma dipende dall’interesse delle squadre. Al momento non ha un prezzo ben definito. Almendra è un grande giocatore, molto promettente nel panorama giovanile argentino. Può essere determinante in futuro, anche in un campionato importante come quello italiano“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.