Ag. Sosa: “Diamo tempo a Josè”

L’agente del centrocampista del Napoli, Josè Sosa, Favio Bilardo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Goal in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il campionato italiano è quello più difficile del mondo. Per uno straniero ci vogliono almeno sei mesi per ambientarsi. Sosa deve essere bravo a farsi trovare pronto e sfruttare ogni minuto concesso da Mazzarri. Sono sicuro che dal prossimo anno lo vedremo molto migliorato dal punto di vista tecnico e caratteriale”. Screzio Gargano-Mazzarri?Josè è entrato proprio per sostituire l’uruguagio, ma al momento non ha dato importanza alla cosa perché motivato a fare bene in campo”. La chiamata di Batista?: “E’ importante la sua convocazione da parte del ct per la sfida contro il Portogallo. Vuol dire che il tecnico della nazionale ha una grande considerazione del mio assistito e questo è molto importante”.

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.