Ag. Sepe: “Sceglierebbe Napoli sempre, ma bisogna fare scelte giuste per la carriera”

L'agente del portiere, in prestito al Parma, ha parlato a Radio Marte

Autore fino ad ora di un ottimo avvio di stagione con la maglia del Parma, Luigi Sepe non è però mai riuscito ad imporsi e trovare la tanto sperata titolarità tra le fila del Napoli. Il suo agente Mario Giuffredi, intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Marte, ha ripercorso un po’ le scelte di carriera fatte da lui e dal suo assistito: In Nazionale per me può dare qualcosa, è un portiere da grandi squadre e di grandissimo livello, ha pagato purtroppo fin qui delle scelte fatte da me e da lui non positive e ha tardato nel far vedere a tutti il sui valore reale. Al Napoli vedremo cosa succederà l’anno prossimo, ad oggi abbiamo un anno davanti a Parma dove vogliamo dimostrare che Sepe è un portiere che io ho sempre definito tra i migliori in Italia, anche quando non giocava.
Il sogno di giocare nel Napoli è archiviato? Se dipendesse da lui giocherebbe tutta la vita in azzurro, ama talmente la città e la squadra che rifarebbe sempre la scelta di Napoli, poi però ci siamo noi che dobbiamo fargli capire che bisogna fare la scelta più giusta per la sua carriera, le scelte vanno fatte non con il cuore ma con la testa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.