Ag. Sepe: ”Il Napoli continuando a cercare dei portieri dimostra che non crede in Luigi. Su di lui ci sono quattro squadre”

''Le tre neopromosse vogliono Sepe''

Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe, ha rilasciato alcune considerazioni a Radio Crc: ”Post di Luigi? Non so cosa volesse dire, ma non cedere Sepe per il problema della lista sarebbe una mancanza di rispetto verso il giocatore. Il ragazzo vuole giocare e  dare continuità alla sua esperienza di Empoli. A Luigi andrebbe bene fare il secondo di Reina, ma il Napoli continua a cercare portieri anche in caso di permanenza di Reina, vedi il nome di Meret. Sepe alla Sampdoria? Non si possono fare nomi, ma lo cercano quattro squadre tra cui le tre neopromosse. Quando ha giocato titolare è stato sempre protagonista, non si ha avuto memoria. Ritengo Sepe uno dei portieri italiani più forti poi sarà il campo a decidere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.