Cerca
Close this search box.

Ag. Sepe: “Il ragazzo vuole giocare con continuità, la nostra intenzione è quella di non rimanere più a Napoli”

Il procuratore di Sepe, Hysaj e Rui, Mario Giuffredi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il procuratore di Sepe, Hysaj e Rui, Mario Giuffredi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’amarezza per Sepe è maggiore, lui oltre che un giocatore del Napoli è napoletano e quindi l’amarezza è doppia. Alla squadra non gli si può dire niente, se vincono queste 2 partite superano i 90 punti che è qualcosa di grandioso giocando un calcio meraviglioso, ed anche alla tifoseria non si può dire nulla, una delle migliori al mondo. Sicuramente la mazzata di Inter-Juve è stata tosta, le ultime 4-5 giornate vanno giocate in contemporanea per non dare a nessuno il vantaggio psicologico, però questo è anche il limite del Napoli, gli azzurri devono andare a Firenze e vincere la partita. Tanto dipende da quello che succederà con Sarri, dirti oggi se un mio giocatore rimarrà oppure no direi una cosa inesatta, sicuramente Sepe vuole andare a giocare con continuità, la nostra intenzione è quella di non rimanere più a Napoli. Sono state fatte mezze promesse al ragazzo che poi non sono mai state mantenute.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.