Cerca
Close this search box.

Ag. Romero: “Napoli prima squadra a cui lo proposi, mai avuto una risposta”

Paolo Palermo, socio e padre dell’agente di Cristian Romero Ciro Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.

“Romero miglior difensore della Serie A? Sono orgoglioso e contento per lui e per mio figlio.

Il Napoli fu la prima squadra a cui lo proposi. Giuntoli può dire quello che vuole ma è così. Entrai a Castel Volturno e feci il nome, mi offrirono il caffè e me ne andai. Mai avuta risposta. 

Spalletti? Llo conosciamo, sicuramente può gestire una grande piazza come Napoli. E’ navigato, esperto e sveglio. Bisogna vedere se lui e il presidente collimano caratterialmente, con lui e con i tifosi. Spero che sia l’uomo giusto.

Ma sono anche del parere che per fare una grande squadra non serve prendere solo l’allenatore di nome, servono i giocatori. I calciatori del Napoli non bravi ad alti livelli, non ci sono quelli che non hanno paura di giocare grandi partite. Sarri aveva giocatori come Jorginho, Allan e altri giocatori. Se quest’anno nel 4-2-3-1 ci fossero stati Allan, Jorginho e altri la squadra sarebbe stata più forte.

Io non posso pensare, da tifoso del Napoli, che non sia andato in Champions per gli errori arbitrali. Ma perché non ho battuto il Verona”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.