Ag. Rodriguez: “Lo Zurigo stasera darà il massimo, ma la partita dell’andata ha già detto tutto”

L'agente del calciatore svizzero ha parlato a Radio Marte

Gianluca Di Domenico, agente -tra gli altri- di Ricardo Rodriguez, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda su Radio Marte: “Fassnacht è un buon giocatore, bravo anche in fase difensiva, e su di lui ci sono diversi club italiani e della Bundesliga. Se parliamo di rischio stasera, con il massimo rispetto per lo Zurigo, la partita la può perdere solo il Napoli, ma nel calcio bisogna essere realisti: per uscire stasera dovrebbe esserci solo un tracollo sportivo e non penso proprio che ci sarà. Nello Zurigo ci sarà un po’ di turn-over, con l’impiego di qualche giovane, la partita verrà presa in modo molto serio, anche per fare pubblicità al calcio svizzero, tuttavia credo che la partita dell’andata abbia già detto tutto. Io penso che chi viene allenato da Gattuso, deve dare il massimo in allenamento, che è come una partita. Piatek e Paqueta stanno dando una grossa mano alla squadra. C’è uno spogliatoio davvero unito, è una squadra da temere. Mi dispiace che non sia più in Europa League, perché poteva dire la sua“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.