Cerca
Close this search box.

Ag. Rinaudo: “Possibile un futuro all’estero”

“La riabilitazione procede abbastanza bene, ho avuto da poco il responso del medico e tra circa una settimana tornerò a Napoli per reintegrarmi definitivamente col gruppo”. Qualche giorno fa, con queste parole, il difensore del Napoli Leandro Rinaudo aveva annunciato di aver praticamente definito la fase di recupero da un fastidioso infortunio. Il difensore, ora, attende da questo finestra invernale una possibilità per tornare a dimostrare il suo valore. Per avere gli ultimi aggiornamenti su questa vicenda calda, la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato Beppe Accardi, agente del centrale palermitano classe ’83.

Come si è evoluta la situazione?
“Chiaramente la posizione del Napoli è quella di trovare una sistemazione al giocatore, così come la nostra. La società lo considera un giocatore in uscita e non credo che l’orientamento sia cambiato”.

Sono giorno importanti per il futuro
“Ovvio, ci stiamo muovendo perché il calciatore ha voglia di tornare in campo con continuità. Stiamo valutando diverse situazioni, nelle ultime ore è spuntata anche qualche soluzione importante dall’estero. In una situazione critica come quella che vive il calcio non è facile trovare sistemazione ottimale. La pista estera in questo momento potrebbe rivelarsi una possibilità, ma siamo vigili su diverse situazione”.

Se dovesse arrivare qualche proposta dalla serie cadetta?
“La valuteremo bene. La cosa fondamentale è che ci sia un progetto, se si dovesse fare avanti qualche club della serie B che porti avanti un progetto importante prenderemo in considerazione l’offerta. E’ un momento storico molto difficile, non si può scartare a proprio nessuna soluzione”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.