Cerca
Close this search box.

Ag. Rinaudo: “E’ pronto, decide il Napoli: tanti club alla finestra”

“Col Napoli purtroppo non è mai sbocciato l’amore”. Sintetizza così Beppe Accardi, agente di Leandro Rinaudo, l’esperienza napoletana del suo assistito che a breve dovrebbe tornare a tutti gli effetti in gruppo: “Intorno al 10 gennaio dovrebbe arrivare il responso medico che il giocatore è recuperato e può rientrare a tutti gli effetti in gruppo. Situazioni chiaramente burocratiche, poi valuteremo con la società quale può essere il futuro del giocatore che in questi ultimi anni ha avuto tante difficoltà fisiche”.

Il Napoli cerca rinforzi in quel settore, non ha mai pensato ad una soluzione interna?
“In casa non mancano i difensori nonostante la partenza di Aronica. Purtroppo a Napoli le cose non sono mai andate come si sperava: la società puntò su di lui facendo un investimento importante ma la sua esperienza non è andata per il verso giusto. Passò alla Juventus, fece un grande esordio ma poi, prima di giocare nuovamente titolare in Europa League, si fermò per un nuovo infortunio e la sua esperienza bianconera terminò in quel momento”.

A gennaio sarà ceduto o si andrà a scadenza a giugno?
“E’ difficile dirlo. Aspettiamo di capire la volontà del Napoli. In questo periodo il giocatore ha pensato esclusivamente al suo corpo, è chiaro che c’è la volontà di giocare e non mancano le squadre interessate al giocatore ma per ora non abbiamo approfondito. Ci sono stati dei sondaggi, anche se è chiaro che la sua situazione è condizionata dal fatto che è fermo da tantissimo tempo”.

Pur di rilanciarsi, il giocatore prenderebbe in considerazione la possibilità di ripartire dalla serie B?
“Dipende dai progetti che ci sono e che vengono proposti. Al momento non possiamo escludere nulla ma siamo in attesa di capire la sua posizione”.

Fonte: Tuttomercatoweb,com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.