Giorni importanti nel ritiro di Dimaro per Josip Radosevic. Il centrocampista croato classe ’94, che il Napoli prelevò a gennaio dall’Hajduk Spalato, è a tutti gli effetti in prima squadra ed è tra i protagonisti delle partitelle e delle esercitazioni di Rafa Benitez, rappresentando il quarto centrocampista dopo Inler, Behrami e Dzemaili. Non è escluso che il talentuoso centrocampista possa restare e per saperne di più, TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con il suo agente, Giuseppe Bofisè: “E’ molto felice di quest’esperienza. Mi ha detto che s’è inserito bene nel gruppo e sta lavorando molto bene. Il lavoro non lo spaventa, lui è uno che non molla mai”.
Benitez l’ha subito proposto nelle partitelle, con Donadel che è scalato dietro nelle gerarchie. “Benitez è un allenatore che ha una formazione da settore giovanile e nella sua carriera ha sempre dato spazio ai giovani. Vedendo le qualità del giocatore è probabile che possa dargli spazio, a breve ci saranno anche le prime amichevoli e vedremo”.
Al momento non si parla di una cessione in prestito. “Non mi risulta ci sia niente. Poi il giocatore è contento di far parte di questo gruppo e sono giorni importanti per la sua crescita. Non ci sono stati sondaggi da altre squadre ed onestamente non pensiamo al momento a quest’eventualità”.
Fonte: tuttomercatoweb.com
La Redazione
D.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro