A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Bofisè (agente di Josip Radosevic). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Dal punto di vista tattico ho la mia personale idea che il centrocampo del Napoli è un centrocampo fortissimo, formato dai centrocampisti della nazionale Svizzera, nazionale che ha messo in difficoltà l’Argentina. E’ difficile andare a sostituirli e risucire realmente ad alzare effettivamente livello del centrocampo del Napoli. Se prendi Mascherano oppure punti su un giocatore di prospettiva e con gran potenziale come Kramer è un discorso, ma i nomi di Gonalons e Sando non credo possano fare al caso del Napoli.
Le uscite da una rosa molto ampia e con tanti esuberi come quella del Napoli rappresentano la parte più difficile del mercato. Molto spesso il Napoli si è ritrovato a dover piazzare patate bollenti e giocatori con ingaggi pesanti. Molto spesso l’esborso che ha pagato la socità per alcuni è stato veramente alto e il Napoli non può andare a rimetterci troppo quindi fa molto bene a non acquistare prima di vendere, sarebbe controproducente e si vanno a svalutare i giocatori.
Josip non vorrebbe mai andar via da Napoli, è felice di stare qui ed è entusiasta di andare a Dimaro, ma il suo futuro non dipende solo da lui ma dalle intenzioni del Napoli.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro