Il mercato è chiuso, ma ci sono ancora alcuni rinnovi contrattuali da mettere a punto in casa Napoli. Tra questi c’è quello di Michele Pazienza, che però non ha fretta. “Michele ha il contratto in scadenza a giugno 2011, abbiamo parlato un paio di volte, vedremo se ci saranno i presupposti, molto probabilmente rinnoverà e prolungherà il contratto. Non c’è fretta. – ha dichiarato all’Arena Azzurra, su Radio Quinta Rete, l’agente Vincenzo D’Ippolito – Ci siamo lasciati dicendoci che ci saremmo visti abbastanza presto, entro questo mese o l’inizio del prossimo”.
Mai ascoltate le voci giunte da Parma o altri club? “Ci sono stati dei movimenti e delle richieste, ma la volontà del giocatore, del Napoli e del mister era quella di continuare insieme”.
Spazio anche a Gargano, posto assicurato nel centrocampo azzurro:“Penso che questo può essere un anno importante per Walter, ha avuto un bambino, è tranquillo. Ha fatto una grandissima partita con la Fiorentina. Spariamo che insieme a Michele regga il centrocampo del Napoli per portare la squadra dove gli compete. Nel calcio non si sa mai, ma questa dovrebbe essere un’ottima annata”.
La Redazione
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro