Cerca
Close this search box.

Ag. Osimhen: “Spalletti ottimo per la squadra e per Victor, era convinto di battere il Verona”

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue parole.

“Sarà ottimo per la squadra avere un top coach come Spalletti. Il 4-2-3-1 sarà il modulo e sarà Victor il terminale offensivo. Champions League? E’ deluso per la mancata qualificazione, ma l’Europa League è un torneo prestigioso. E’ stato incredibile, Victor era sicuro di poter battere il Verona. Non conosco le cause di quel pareggio però. Lui è in Nigeria con la sua famiglia e poi raggiungerà la nazionale per due amichevoli prima di andare in vacanza”.

“Galtier? Non ho mai sentito della possibilità che potesse allenare il Napoli. Ha ancora un anno di contratto col Lille che non lo farà partire gratis. Futuro di Victor? Sarà a Napoli ovviamente, non ci sono altre Quanti goal segnerà l’anno prossimo? Non lo so, farà sicuramente bene, ma non faccio il cartomante

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.