Cerca
Close this search box.

Ag. Ochoa: “Era tutto fatto con il Napoli, la trattativa saltò per un capriccio del presidente dello Standard”

L'agente ha parlato ai microfoni di Desde El Var

Jorge Berlanga, agente di Guillermo Ochoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Desde El Var. L’agente si è soffermato sul possibile passaggio in azzurro del suo assistito:

“Non se ne fece nulla per un’capriccio’ del presidente del club belga. Posso dirvi che, all’epoca, incontrai il presidente del Napoli (Aurelio De Laurentiis) e l’allenatore Carlo Ancelotti. Ci vedemmo a Dublino. Era tutto fatto, ma il patron dello Standard si mise di traverso, ci mise il bastone tra le ruote. Alle volte penso: come vorrei poter tornare indietro nel tempo e risolvere tutto… Andare al Napoli sarebbe stato il coronamento della carriera del mio assistito. Se ci fossimo trasferiti lì per due o tre anni, avremmo concluso al meglio la sua avventura in Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.