Cerca
Close this search box.

Ag. Meret: “Futuro alla Fiorentina? Non credo sia un affare possibile”

Il portiere è seguito anche dal Napoli

In queste ore il destino di Sportiello alla Fiorentina è ancora appeso ad un filo e già si fanno i nomi di possibili sostituti, in particolare quello di Alex Meret, in prestito alla Spal dall’Udinese. Ma all’insistenza delle voci non c’è un riscontro, così come afferma Andrea Pastorello che lo gestisce: “Non ho avuto contatti dalla Fiorentina al momento, né dall’Udinese – dice a Firenzeviola.it – e sinceramente non lo credo un affare possibile. Considerando che le due società in questione hanno delle politiche molto simili, quello di valorizzare giovani per poi rivenderli sul mercato a cifre importanti, è un’operazione che non avrebbe una logica. So che l’Udinese su Meret ha una valutazione molto alta, anche se non quantifico la cifra, e non credo che la Fiorentina possa fare quel tipo di investimento. Poi se i viola decideranno di fare quel tipo di investimento magari l’Udinese glielo cede ma mi sembra strano In prestito sarebbe una trattativa possibile? Per valorizzare in serie A un suo giocatore l’Udinese potrebbe anche mandarlo ma la Fiorentina che motivo avrebbe di far crescere un portiere per un’altra società? E’ come se il club di Pozzo chiedesse Chiesa alla Fiorentina. Non risponderebbe alle politiche economiche-tecniche delle sue società”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.