Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della stagione del terzino portoghese.
“Non bisogna valutare i rendimenti dei calciatori basandosi sulle singole prestazioni, Mario Rui ha sofferto molto la pandemia e il lockdown, non tutti reagiscono allo stesso modo di fronte alle difficoltà, ma sono convinto che resti un grande giocatore, che al Napoli possa dare ancora tanto e che comunque la sua stagione, seppur non all’altezza delle precedenti, sia stata sufficiente. Mario Rui ha fatto una gavetta infinita, non può certo spaventarsi di fronte alla possibile concorrenza nel ruolo che troverà l’anno prossimo. Sicuramente N, ma è normale che un allenatore, quando trova i giusti equilibri, cerchi di toccare il meno possibile la formazione.
Quando c’era Ancelotti, ricordo che Hysaj era molto criticato dagli addetti ai lavori, mentre ora è nuovamente incensato dalla piazza napoletana. Lo stesso Di Lorenzo, in questa annata, ha avuto dei passaggi a vuoto, tutti i calciatori possono attraversare periodi di appannamento, spesso causati da problemi personali che chiaramente non tutti possono conoscere, facendo parte della loro sfera privata”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro