Ag. Mario Rui: “Il terzino più forte della Serie A! Sepe con Ancelotti sarebbe rimasto…”

Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo e Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Giovanni ha dimostrato di essere un giocatore da Nazionale, era indispensabile. Mi aspettavo la sua intelligenza e la sua umiltà, l’ha dimostrato in campionato e in Champions. Mario Rui? Per me è il laterale mancino più forte della Serie A, ma dovrebbe spesso collegare il cervello. Sepe? Per rendimento è uno dei portieri più importanti del campionato, ed è pronto per una squadra importante. Con Sarri ha avuto poco spazio, faceva giocare sempre gli stessi. Con Ancelotti avrebbe giocato di più e sarebbe rimasto. Mertens e Callejon? Hanno un’età che non rientra nelle idee del Napoli, non credo rinnoveranno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.