Ag. Malcuit: “Il Napoli non è entrato in campo, primo tempo bruttissimo”

L'agente del terzino del Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, è intervenuto durante Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli non è entrato in campo. Negli ultimi 5-6 anni non ricordo un primo tempo così brutto. Ci sono possibilità di rimontare, nella ripresa la squadra ha dimostrato di saper essere pericolosa. Ci sono possibilità per ribaltarla, perché il Napoli crea tanto. La cosa più importante è evitare di prendere gol al San Paolo, Aubemayang o Lacazette possono sempre colpirti. Speriamo che Malcuit possa essere titolare al ritorno, bisogna chiederlo al mister. Se avrà la possibilità darà il massimo, con le sue corse sulla fascia può creare qualche difficoltà agli avversari“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.