Cerca
Close this search box.

Ag. Malcuit: “Giocatore che spinge tanto sulla fascia, può far comodo ad Ancelotti. Stasera non sa se giocherà”

L'agente ha descritto il suo assistito in diretta su Radio Marte

Acquistato come riserva nel corso dell’ultimo mercato estivo, ora Kevin Malcuit è preso molto in considerazione da Carlo Ancelotti. La sua prima da titolare in maglia azzurra (quella del 3-0 interno contro il Parma) ha convinto il tecnico ex Bayern Monaco, il quale gli ha poi riservato alcuni minuti anche contro la Juventus. Contro il Liverpool nel match di stasera, però, non è sicuro del posto da titolare, come spiegato dal suo agente Bruno Satin Radio Marte: “Kevin si sta ambientando bene, per me non è una sorpresa perché lo conosco bene, è un bravo giocatore che spinge tanto sulla fascia, a Carlo Ancelotti può fare comodo. È un ragazzo simpatico e nello spogliatoio gli vogliono già tutti bene, non resta che imparare meglio l’italiano per ambientarsi ancora di più. Contro il Liverpool non so se giocherà, non conosco la formazione e quando questa mattina ho parlato con Kevin nemmeno lui lo sapeva. Ha un dolorino post Torino ma nulla di che, è pronto e arruolabile. In campionato la Juve ha già creato un certo distacco, in Champions sono consapevoli di aver perso 2 punti a Belgrado e devono rimediare vincendo questa sera, ma il Liverpool è una squadra davvero tosta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.