Cerca
Close this search box.

Ag. Malcuit: “Avevo detto che Kevin era un giocatore da Napoli. Psg problemi a livello difensivo”

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Come si affronta il PSG? Credo che deve fare come ha fatto contro il Liverpool. Carlo sicuramente preparerà la partita nel migliore dei modi. Conosce bene il PSG. Ha delle idee per bloccare questi fenomeni. Non sarà facile però. Malcuit? Avevo detto a tutti che era forte e potenzialmente un nazionale. È un buon giocatore. Avevo detto che Kevin era veramente un giocatore da Napoli. Punto debole PSG? È difficile. Questo PSG fa paura a livello offensivo. Vedo debolezze dal punto di vista difensivo. Il Napoli ha grandi attaccanti è può fargli male. L’importante è non chiudersi. Dietro vedo possibilità di segnare al PSG per una squadra come il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.