Ag. Luperto: “Parleremo del suo percorso col Napoli, nessun contatto con gli osservatori di Ancelotti…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto, ha parlato cosi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo stati tutti sorpresi dall’arrivo di Ancelotti, è uno degli allenatori più forti al mondo, non solo a livello tattico ma anche come gestione. Luperto? Ha fatto il suo percorso con Benitez e Sarri, ha fatto due campionato importanti in Serie B, l’ultimo con l’Empoli. Oggi le società di calcio hanno delle squadre scouting importantissime che seguono tutte le giovanili, le squadre di Serie B. Sarà il momento di capire che giocatore è, se può servire ancora al Napoli, ne parleremo. Contatti con gli osservatori di Ancelotti? No, la società proprietaria è il Napoli, ne parleremo con il Napoli. Si è guadagnato l’Under 21, ne parleremo e proseguiremo il progetto Luperto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.