Cerca
Close this search box.

Ag. Luperto: “Già a Dimaro ci hanno comunicato che sarebbe rimasto! Non ne è stato spiazzato…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I ragazzi devono dimostrare di avere le spalle larghe e gli attributi per giocare al Napoli, serve un carattere forte. Ogni professionista sa benissimo di poter andare via. Quando arrivò Ancelotti io e Caliandro ci guardammo e ci dicemmo che secondo noi Luperto sarebbe rimasto a Napoli. Tecnicamente viene valutato da tutti, ma noi crediamo tanto nella persona Luperto. Anche Benitez vide delle doti in lui, tant’è che lo fece esordire. Abbiamo sempre avuto la sensazione di restare a Napoli. Non è rimasto spiazzato, già a Dimaro abbiamo saputo che sarebbe rimasto. I ragazzi devono essere freddi e umili, bisogna dare di più per giocare al posto di veterani. Terzino? Se Ancelotti dice che può farlo, sicuramente ne saprà più di noi, non dimentichiamo da dove viene il mister”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.