Cerca
Close this search box.

Ag. Lunin: “C’è la proposta del Real ma oggi non firmeremo nulla. Ci interessa solo la crescita professionale”

Aleksey Lunin, padre-agente del ragazzo, ha voluto fare il punto della situazione

Andrey Lunin, portiere dello Zorya Luhansk, è un obiettivo del Napoli ma, nelle ultime ore, gli spagnoli di Marca hanno annunciato una prossima firma con il Real Madrid. In esclusiva per CalcioNapoli24, Aleksey Lunin, padre-agente del ragazzo, ha voluto fare il punto della situazione. “Quanto c’è di vero sulla firma di mio figlio con il Real Madrid? La proposta è reale, ma oggi non firmeremo nulla, stiamo ancora valutando questa proposta. C’è interesse verso Andrey da parte di tantissimi altri club europei, tra cui anche il Napoli. Siamo contenti, significa che lui ha dimostrato di essere un giovane di valore. Per oggi non abbiamo firmato e non abbiamo una decisione precisa. La cosa più importante non è la cifra economica o il nome del club dove potrebbe andare Andrey, per noi il fattore determinante resta la possibile crescita professionale vedendo anche la sua giovane età, è importante che non stia in panchina. C’è anche una minima possibilità che resti allo Zorya. Lunedi ha iniziato gli allenamenti con la sua squadra e si sta dando da fare. Al più presto prenderemo la decisione più giusta per il suo futuro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.