Cerca
Close this search box.

Ag. Lukaku: “La Serie A gli piace, il suo futuro è aperto a ogni possibilità”

L'agente dell'attaccante belga ha parlato a Sky Sport News del futuro del suo assistito

Andrea Pastorello, agente di Romelu Lukaku, è stato intervistato da Sky Sports News per parlare della situazione del suo assistito, che potrebbe approdare in Italia: “Il futuro di Lukaku è ancora tutto da scrivere. In questo momento Romelu è concentrato solamente sul finale di stagione. La lotta per il terzo-quarto posto è serrata in Premier, vedremo cosa accadrà. E’ al secondo anno a Manchester e ha ancora tre anni di contratti, vedremo. E’ una persona che ama conoscere culture differenti, un calcio differente. Il suo futuro è aperto quindi a ogni possibilità. L’Italia gli piace. Quand’era bambino seguiva molto il calcio italiano. Tutti oggi sono d’accordo sul fatto che la Premier sia il miglior campionato, ma anni fa la Serie A era il top e anche il sogno di tanti giovani calciatori. Allo stesso tempo, anche la Liga e la Bundes sarebbero sfide affascinanti per tutti. Vedremo, adesso testa solo al Man United“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.