Ag. Lazaro: “Non confermo né smentisco l’interesse del Napoli”

L'agente del calciatore dell'Hertha Berlino ha parlato a Radio CRC

Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, calciatore dell’Hertha Berlino, è intervenuto nel corso di Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “La partita di andata è stata interessante. E’ venuta fuori tutta la qualità del Napoli. Il Salisburgo è rammaricato di non aver segnato almeno un gol al San Paolo. Le chance del Salisburgo sono poche, ma in casa ci sarà una squadra con un pressing molto alto, perché nei primi 20 minuti cercheranno di trovare la strada per il gol. Gli attaccanti devono fare il loro dovere: attaccare e segnare. Non posso rilasciare commenti su Lazaro. Ci sono tanti club interessati, perché è un top player. Non confermo né smentisco l’interesse del Napoli“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.