Ag. Koulibaly: “Kalidou non ci sará nella prima partita del 2017 contro la Sampdoria, in Europa tutti devono avere paura di questa squadra”

L'agente di Kalidou Koulibaly Bruno Satin è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

L’agente di Kalidou Koulibaly Bruno Satin è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ stata una grandissima vittoria quella di ieri, la squadra è ripartita bene dopo alcuni risultati negativi, ero allo stadio contro l’Inter ed ho visto un Napoli ottimo. A livello di gioco il Napoli ci prova sempre, è divertente e spettacolare, per la gente che ama il calcio è bella da vedere. La gente all’estero guarda solo la Champions, poco la Serie A e quindi un napoli vincente in europa fa paura anche all’estero, tutti gli avversari devono avere paura di questo Napoli, se continuano così a Febbraio avranno tutta la fiducia. Koulibaly già non ci sarà contro la Sampdoria alla ripresa del campionato perchè partirà contro la Coppa D’Africa “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.