Cerca
Close this search box.

Ag. Koulibaly: “E’ il centrale più forte in Italia. I gol realizzati? Lo stuzzicavo in un modo…”

Le parole dell'entourage del giocatore senegalese ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Bruno Satin, agente del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, ha esternato alcune dichiarazioni sul suo assistito dopo un’altra bella prestazione maturata ieri dal suo assistito in occasione della vittoria del Napoli contro l’Hellas Verona, raccolte da Radio Kiss Kiss Napoli: “Kalidou è in Italia il difensore centrale più forte. Compagni e staff tecnico lo aiutano a dimostrare le sue qualità. Van Dijk? Forte ma in Inghilterra. Il Var? Kalidou non fa fallo quando segna. Resta un miglioramento per il calcio, è la giusta direzione. Felice della rete segnata e di aver contribuito alla vittoria. Peccato che la “fortuna” della Juve alla sera abbia contribuito come al solito a tenere i bianconeri in scia degli azzurri. La crescita di Kalidou? È al top negli ultimi mesi, è leader, di livello. Gli dicevo: ma perché vai a saltare di testa su calcio d’angolo a favore? Tanto non segni! E forse lui ha colto la sfida e fa goal… Ora trascina la squadra con personalità, nel modulo di Sarri ha un ruolo importante anche in impostazione. Il Napoli ha le carte in regola per portare lo Scudetto a casa.Cagliari-Juve? Le immagini sono sotto gli occhi di tutti…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.