Ag. Koopmeiners: “Il giocatore è stato accostato a molti club, anche il Napoli. Vediamo cosa succede l’anno prossimo”

Nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Michael Janssen, dell’agenzia che cura gli interessi, tra gli altri, di Koopmeiners, capitano dell’AZ.

Sorpreso dalla partita d’andata? Non del tutto, l’AZ è una squadra forte, solida, vera, con un ottimo allenatore e buoni calciatori. L’anno scorso ha giocato un grande campionato, credo che per il Napoli sarà una partita complicata anche domani. Conta poco il rendimento delle ultime gare, l’Europa fa storia a sé. In questa gara possono pesare le assenza. Nell’AZ c’è l’assenza di Svensson, che sarà rimpiazzato da un giocatore molto giovane. Questo può essere un tema della partita.

Koopmeiners al Napoli? Il giocatore è stato accostato a molti club con tanti rumors, ha alzato l’asticella, può giocare l’Europeo con l’Olanda. I rumors però non portano per forza a qualcosa di concreto, vediamo cosa succederà l’anno prossimo.

Chi può vincere lo Scudetto? Presto per parlarne, la differenza la farà chi avrà avuto meno casi di COVID-19 e assenze. La Juventus resta avanti ma altre squadre dietro possono dire la loro, tra cui il Napoli.

Nuytinck? Ha rinnovato, resterà all’Udinese.

Stryger Larsen? E’ in contatto con altri club, potrebbe muoversi a gennaio o in futuro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.