Ag. Kessie: “Il futuro di Franck lo vedo al Milan ma non mi sento di escludere nulla”

George Atangana ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

George Atangana, agente di Franck Kessié, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Ho sentito Gattuso appena è stato ufficializzato al Napoli per fargli i complimenti. È vero che il mister lo stima tantissimo, ma non si può associare sempre il suo nome a quello di Kessié. Qualche anno fa poteva venire, c’è stata una trattativa reale. Era ad un passo dal Napoli, poi non se n’è fatto niente. Il suo percorso lo vedo al Milan, ma non escludo niente. Il mercato di gennaio sta per arrivare, non escludo niente, se dovesse arrivare qualcosa la prenderemo in considerazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.