Ag. Kessie: “Al centro delle attenzioni di tante squadre, valuteremo insieme all’Atalanta tutte le offerte”

l'agente di Kessié, George Atangana ha rilasciato un'intervista a Sky Sport in cui parla del suo assistito

Una grande stagione, con 24 presenze e 6 gol. Franck Kessié è tra le più belle sorprese dell’Atalanta di Gasperini. Le sue prestazioni, ovviamente, non sono passate inosservate, il centrocampista ivoriano è già un vero e proprio uomo mercato. E proprio l’agente di Kessié, George Atangana, ha parlato del futuro del classe ’96 a due giorni dalla sfida contro la Roma, tra le squadre maggiormente interessate al calciatore. “Io sono l’ agente di Kessié e per questo cerco solo di curare al meglio i suoi interessi – ha dichiarato l’agente a Sky Sport – Kessié è al centro delle attenzioni di tante squadre grazie al suo lavoro in questi due anni e per le cose buone che hanno fatto quest’anno lui e la sua squadra. Ho letto di presunte influenze di miei colleghi esteri nella vicenda e la cosa mi fa sorridere per quanto è ridicola. Io ho portato in Italia Kessié dall’Africa due anni fa e sono nel mondo del calcio da 15 anni. Collaboro con alcuni miei colleghi da anni, ma nessuno può decidere dove andrà Kessie, se non io e lui. Per quanto riguarda il suo futuro, il problema non si chiama George Atangana né qualcun altro. L’unica cosa da prendere in considerazione è se le eventuali offerte siano soddisfacenti o no per il ragazzo. Io le ascolto tutte, poi insieme a Kessie stesso e al suo attuale club, a cui sarà sempre legato, valuteremo quali siano le migliori soluzioni per tutti”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.