Cerca
Close this search box.

Ag. Jorginho: “Resterà al Chelsea. Pallone d’Oro? Se vince l’Europeo…”

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Ieri è stata una partita durissima, perché la Spagna ha giocato il migliore calcio finora visto agli Europei. L’Italia ha vinto e ora bisogna concentrarsi sulla finale. E’ sempre un’emozione giocare una finale degli Europei.

Pallone d’Oro per Jorginho? Vincendo anche l’Europeo è normale che tutti i giornalisti possono premiarlo, Jorginho può davvero giocarsela.

Freddezza sul rigore? E’ una sicurezza che gli danno tanti anni di allenamento fatti ogni giorno.

Rinnovo col Chelsea? Ha altri due anni di contratto, ora siamo concentrati solo sulla finale di domenica. Credo che oggi valga sui 50mln di euro, poche squadre in Europa sono capaci di fare questo investimento. L’anno prossimo al Chelsea giocherà la Supercoppa europea e il Mondiale per club, credo che l’anno prossimo resterà al Chelsea”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.