Ag. Jorginho: “Parliamo spesso del Napoli, ci tiene tanto. Il gioco di Sarri non c’è più, ma contano i risultati”

''Hamsik nel nuovo ruolo sta facendo bene''

Joao Santos, agente dell’ex azzurro Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Hamsik nel nuovo ruolo? Credo stia facendo bene, quello che conta è il risultato e la squadra sta vincendo. Penso sia l’unica in grado di lottare realmente con la Juventus. Con Jorginho ho parlato degli azzurri, ci tiene tanto ai suoi ex compagni ed è felice di quest’avvio. Ancelotti è un tecnico importante, non c’è più il gioco di Sarri ma si stanno comunque portando a casa punti ed è ciò che conta.

La Premier è un campionato duro, le squadre di fascia più bassa sono molto più forti rispetto alle italiane, in ogni caso Jorginho è partito bene insieme alla squadra con cinque vittorie e un pareggio. Doppia sfida al Liverpool? Quest’anno per i Blues è fondamentale il campionato, devono tornare in Champions.

Nazionale? È un cantiere totalmente aperto, con tanti giovani. Servirà tempo e pazienza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.