Cerca
Close this search box.

Ag.Jorginho: “Merito anche del Napoli, considera la città come casa sua! Futuro? Sta bene al Chelsea”

L'agente ha parlato del centrocampista

Una Champions League vinta da protagonista da Jorginho con il suo Chelsea. L’agente del centrocampista, João Santos, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco  quanto evidenziato da Iamnaples: “Jorginho era contento ed emozionato, è stato il coronamento di una carriera lunga 11 anni. In tre stagioni al Chelsea ha vinto prima l’Europa League e poi la Champions. Napoli? I meriti sono innegabili, dobbiamo ringraziare Bigon che lo volle fortemente. Il salto di qualità lo ha compiuto con gli arrivi di Giuntoli e Sarri, che gli hanno consentito di andare al Chelsea ed essere oggi campione d’Europa. Jorge ama Napoli, la considera come casa sua. Europei? L’obiettivo di Jorginho è essere a Wembley l’11 luglio per la finale, prevedo una manifestazione molto equilibrata, in cui l’Italia può recitare un ruolo da protagonista. Mancini? Al CT piace molto il gioco di Jorginho, ecco perché è il più utilizzato con Bonucci. Futuro? Sta molto bene al Chelsea, ha ancora due anni di contratto con i Blues e speriamo che possa continuare a giocare a Londra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.