Cerca
Close this search box.

Ag. Jorginho: “Juventus? Nessun contatto. Vogliamo rinnovare con il Chelsea”

Le parole dell'agente dell'italo-brasiliano

L’agente di Jorginho, Joao Santos, spegne i rumors di mercato che raccontano di un possibile riavvicinamento tra Sarri e il suo assistito. “La Juventus? Ho letto in giro, ma non ho mai avuto contatti con loro – ha spiegato a Calciomercato.it – Né Sarri, né Paratici mi hanno mai chiamato per avere informazioni. Ha ancora 3 anni di contratto e a luglio c’è la possibilità di aggiungerne un quarto e aprire le trattative per un rinnovo col Chelsea”.

L’italo-brasiliano è da sempre un pupillo dell’attuale allenatore bianconero, prima cervello del centrocampo del Napoli sarriano e poi perno del Chelsea della passata stagione, quando seguì l’allenatore toscano nella sua avventura londinese. Un feeling che però non basterà a portarlo a Torino, almeno secondo il suo procuratore. “Ad oggi, non so assolutamente nulla di questa situazione. Il ragazzo è felicissimo a Londra, dove sta dimostrando il suo valore e dove ha ancora altri tre anni di contratto – ha aggiunto -. E a luglio, c’è la possibilità di aggiungerne un quarto e aprire le trattative per un rinnovo di contratto con il Chelsea. Non so poi quali possano essere le strategie di mercato della Juventus, ma questi sono i piani per il nostro futuro. E ripeto, ad oggi, né i bianconeri, né qualsiasi altra squadra si è fatta avanti per Jorge. Se ci siano stati contatti in estate? Il direttore Paratici mi conosce molto bene, da anni, ma non mi ha mai chiamato per avere informazioni per Jorginho”.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.