Cerca
Close this search box.

Ag. Jorginho: “Futuro al Napoli? Mai dire mai…! Si sente italiano non napoletano”

Joao Santos, procuratore di Jorginho e Leandrinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live

Joao Santos, procuratore di Jorginho e Leandrinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, programma di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea – e non solo – in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: Jorginho sta vivendo un buon momento con la maglia dell’Italia? Siamo contenti, in Nazionale sta andando bene. Si sente napoletano? No, italiano. Ha passaporto italiano, si sente tale e per questo fa parte della Nazionale, non perché pensi ancora al Napoli. Segue il Napoli con affetto e magari un giorno tornerà? Ha giocato lì come al Verona, oggi ha la testa nel Chelsea, però nel futuro mai dire mai… Jorginho è cresciuto nella fase difensiva, in Inghilterra? Lo dicono le statistiche, i numeri parlano per lui. I campi sono migliori che in Italia ed anche questo aiuta a migliorare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.