Ag. Izzo: “Roma squadra ideale per lui, ma nessuna offerta al momento”

Le parole dell'agente

Paolo Palermo, agente di Armando Izzo, ha parlato ai microfoni di Teleradiostereo di un possibile trasferimento del suo assistito in giallorosso: “La decisione è di Cairo, ma il ragazzo ha 27 anni e se ha la possibilità di migliorare, farò tutto il possibile per realizzarla. Izzo ha lavorato sodo e ha dimostrato a tutta Europa che è uno dei migliori in quel ruolo, anzi credo che sia tra i più forti del nostro campionato. Riguardo alla sua quotazione posso risponderle che deve essere valutato per quello che ha fatto e per quanto ha dimostrato sul campo, quindi meriterebbe una quotazione del genere. La Roma? A mio modesto avviso, la Roma sarebbe la squadra perfetta per Armando”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.