Cerca
Close this search box.

Ag. Izzo: “Napoli, forse i calciatori sono deconcentrati dal fatto che la Juve è irraggiungibile”

L'agente del calciatore del Torino ha parlato a Radio Marte

L’agente di Armando Izzo, Paolo Palermo, ha parlato a Radio Marte durante Si Gonfia La Rete: “Non ero allo stadio, perché secondo me per chi fa questo lavoro è meglio guardarla dalla tv che dallo stadio. Si riescono a vedere certe cose grazie ai replay. Su alcuni meccanismi il Napoli ha peccato un po’ negli ultimi tempi, però sviluppa un gioco esagerato arrivando sempre in porta. Può essere anche dipeso dalla condizione fisica e dalla concentrazione. Milik ha avuto un paio di palle gol davanti al portiere, dove a volte basta arrivare un attimo prima per segnare. C’è qualcosa che non ti fa vedere più il Napoli come prima, è una fase di deconcentrazione dovuta al fatto che i calciatori forse hanno capito che non è più possibile raggiungere la Juve. Izzo sta facendo un grande campionato, è felice e sta bene e si è trovato molto bene con l’ambiente. Deve continuare così, perché sono contento anche io di questo, si sta dimostrando quello che è, ovvero uno dei migliori difensori non solo in Italia, ma anche in Europa. Non so se il Napoli si sia mai pentito di non aver riscattato Izzo per 40 mila euro, ma questo fa parte del calcio, può capitare qualche svista“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.