Ag. Insigne: ”Lorenzo si sta caricando sulle spalle sia il Napoli che l’Italia. La dieci di Maradona? E’ presto per parlane, ma…”

''Sia Sarri che De Laurentiis hanno speso sempre belle parole per Lorenzo. Su Roberto Insigne...''

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne: ”Ultimamente, Lorenzo sta facendo goal spettacolari, ma sta giocando anche alla grande. Lorenzo sta dimostrando che sta crescendo anche personalmente e nei momenti di difficoltà si sta caricando sulle spalle sia il Napoli che l’Italia. La dieci del Napoli a Lorenzo? E’ sempre bello e importante avere la dieci, sopratutto quando si parla della dieci di Maradona, ma è ancora prematuro per parlarne; aspettiamo la prossima stagione e poi si vedrà. Roberto Insigne? Stiamo valutando tutte le possibilità e ci confronteremo con il Napoli. Per qualsiasi giovane è sempre un bene essere allenati da Zeman. Sarri, ovviamente, è stato importante per il rinnovo di Lorenzo, ma anche il presidente ha speso sempre delle ottime parole per il giocatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.