“Prima di tutto voglio esprimere la mia felicità per la tripletta di Vargas”. Queste le prime parole di Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, che ai microfoni di TMW commenta l’ennesima prestazione positiva dell’attaccante del Napoli nella sfida di Europa League con l’Aik: “Come dicevo mi ha fatto molto piacere che Vargas si sia sbloccato. E’ un ragazzo che meritava una serata come questa perché lavora tanto, aveva solo bisogno di ritrovare quella fiducia che gli era venuta a mancare. Spero che questa tripletta possa sancire la svolta definitiva nella sua avventura al Napoli”.
Coppia con Lorenzo “Devo dire che hanno fatto molto bene, nonostante Vargas possa sembrare una seconda punta, il cileno è molto bravo a cercare la profondità. Con Lorenzo hanno duettato molto bene, scambiandosi spesso la posizione per non dare punti di riferimento alla difesa. Sono sicuramente una bella coppia offensiva e possono giocare insieme senza problemi”.
Analisi della gara “La gara è stata giocata a ritmi non altissimi, ma il Napoli è stato bravo a vincerla senza sprecare molte energie. Ennesima dimostrazione di personalità e lucidità di questa squadra”.
Sorpresa Mesto “Ha fatto davvero una buona gara, era all’esordio in maglia azzurra ma ha subito mostrato di essersi già integrato. Soprattutto nella ripresa mi ha sorpreso positivamente”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro