Cerca
Close this search box.

Ag. Insigne: “Gattuso lo ha responsabilizzato, pochi complimenti per Lorenzo”

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto nel corso di ‘Giochiamo d’Anticipo’, trasmissione in onda su Canale 21:

“Non ho sentito molti complimenti per Lorenzo, sono convinto abbia fatto buone partite con L’Italia. Gli azzurri hanno fatto quello che dovevano fare contro squadre chiuse e Insigne ha dato il suo contributo.

Dobbiamo pensare partita per partita, ora c’è il Crotone che giocherà con il coltello tra i denti anche perché deve salvarsi. Sono contento di ciò che sta facendo Lorenzo, Gattuso lo ha responsabilizzato ed è quello che gli serviva. C’è da dire anche che la maturazione di un uomo difficilmente arriva a 25-26 anni.

Mi è capitato di vedere qualche partita dal vivo recentemente, è molto brutto giocare senza il pubblico. I calciatori sanno cosa significa giocare in uno stadio pieno, così non è calcio. Purtroppo il Covid ha cambiato la vita di tutti e anche il calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.