Cerca
Close this search box.

Ag. Insigne: “Futuro sempre più azzurro, rifiutate offerte importanti”

L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli ha sempre mantenuto gli impegni con Lorenzo. Ogni anno sono disposti a rinnovargli ed adeguare il contratto, di pari passo con la sua crescita. Dimostra di essere sempre più parte integrante della squadra e del progetto azzurro. Rifiuto al Milan? Ha ricevuto delle proposte allettanti; qualcuno gli voleva addirittura quadruplicato l’offerta ma lui ha rigettato tutte le offerte. “Voglio giocare col Napoli anche a meno soldi”, queste furono le sue parole. Per lui esiste solo il Napoli, ci aspettiamo venga riconosciuta la sua fedeltà al club. Appena il Napoli tornerà dall’Inghilterra, incontreremo la società.”

La redazione
F.G

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.