Ag. Insigne: “Atalanta e Chievo su Lorenzo. Pescara è il presente, il futuro…”

Fabio Andreotti, rappresentante assieme ad Antonio Ottaiano, dell’attaccante del Pescara Lorenzo Insigne, parla del futuro del giovane attaccante partenopeo.

Gestiamo Lorenzo da quando aveva 14 anni e non abbiamo mai avuto dubbi sulle sue possibilità. All’inizio ha avuto qualche difficoltà a causa dell’età, ma noi abbiamo sempre creduto in lui. C’erano molti pregiudizi su Lorenzo, non si credeva che potesse reggere ad alti livelli per la sua altezza, ma noi abbiamo aspettato la sua crescita credendo fermamente nelle sue doti. Oltre a noi i primi dirigenti a credere nelle potenzialità di Lorenzo sono stati Ortoli del Frosinone e Pavone della Cavese. Lavorare con Zeman poi lo ha favorito, grazie ad un gioco offensivo”.

Per quanto riguarda il suo futuro qual è la situazione?
“Il Napoli lo tiene sotto osservazione in maniera costante. Il suo futuro naturale è al Napoli, ma non per la prossima stagione bensì per quella 2013/2014. Il club azzurro ha deciso di farlo maturare ancora un anno in prestito in una piazza meno esigente di Napoli. Il giocatore si è trovato benissimo a Pescara, sarebbe la sua destinazione ideale. In Italia comunque non mancano le società interessate a Lorenzo come Atalanta e Chievo. La priorità, come detto, è al Pescara”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.