Cerca
Close this search box.

Ag. Hamsik: “Non avrei mai pensato che Marek potesse battere il record di presenze”

Nel corso della trasmissione “Un Calcio alla Radio“, in diretta su Radio Crc, ha parlato Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik:”Mi sono subito congratulato con Marek per il record di presenze. Quando lo portai al Napoli, mai avrei pensato che potesse raggiungere un traguardo così importante. Certamente la Coppa Italia è un trofeo importante, ma lui vuole vincere lo Scudetto. Quest’anno ci stanno riprovando, ma sanno che non sarà facile. Mister Ancelotti vuole Hamsik in questa nuova posizione e Marek fa di tutto per accontentarlo. Ieri ha fatto una grande partita in fase d’impostazione e ha chiuso bene su Neymar. L’importante per lui è essere al centro del progetto. Segna di meno perché gioca davanti alla difesa, mentre gli altri anni giocava molto più vicino agli attaccanti. Ci sono tante ragioni per cui è così legato a Napoli. Ha sempre sentito la città sulla sua pelle, ma onestamente non so se chiuderà la carriera qui, vedremo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.