Cerca
Close this search box.

Ag. Hamsik: “Contro la Stella Rossa è stato il migliore. Non pensa ai premi personali”

Lo storico agente del capitano del Napoli ai microfoni di Radio Marte

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete su Radio Marte: “Ogni estate c’è una squadra che s’interessa a Marek, non è una notizia. Un paio d’anni fa ci fu un interesse del Borussia Dortmund e fu solo un semplice interesse. Non siamo mai stati a un passo dalla firma. E’ inutile soffermarsi più di tanto su quest’argomento. In questa nuova posizione è molto utile al Napoli, come lo è stato in passato in tutte le posizioni in cui ha giocato. Lui è d’accordo con le decisioni di Ancelotti e rispetta molto il suo allenatore. Contro la Stella Rossa è stato il migliore in campo. Il campionato è ancora molto lungo, la Juve è molto forte e non c’è solo il Napoli, ma anche squadre forti come Inter, Roma e Lazio. Negli ultimi anni, il Napoli è sempre stato lì a lottare e vedremo se in primavera potrà esserci una lotta Scudetto. Sarà una partita molto difficile, ma Marek sarà felice di giocarla, perché sono partite che tutti i grandi calciatori vorrebbero giocare. E’ un bene anche per i tifosi vivere queste partite. A Marek non importa niente di difendere il record di gol, non è una persona che guarda i premi personali. I tanti gol di Mertens vogliono significare il bene del Napoli. Ogni anno siamo qui a dire che alla fine della stagione tutto può succedere, poi la stagione successiva Marek resta, continua a giocare e a segnare e poi ci rifacciamo la stessa domanda. Andiamo avanti così. Personalmente, sono molto felice che sia al Napoli“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.